M. Stiles Stilinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Stiles Stilinski
     
    .

    User deleted



    M. Stiles Stilinski

    tumblr_ncs50t6Shn1t90e7uo1_250


    Nome: Stiles
    Cognome: Stilinski
    Soprannome: Ragazzino, Idiota, Bilinski (Il coach non è mai capace di pronunciare bene il mio cognome!) moccioso ecc...
    Età: diciannove anni
    Data di Nascita: 9 Aprile 1996
    Luogo di Nascita: Beacon Hills, California
    Razza: Umano (logorroico)
    Poteri: Nessuno

    Aspetto

    Magrolino e iperattivo, Stiles non è il classico 'ragazzo sportivo' del Liceo. Ma il suo fisico gli permette d'essere veloce e a volte anche motlo goffo. Ha dei profondi occhi color nocciola, che ipnotizzano chiunque li guardi. Capelli castani che "vivono di vita propria", la sua pelle è chiara ma non troppo e il suo viso è ricoperto da dei piccoli -medi- nei. tumblr_nfpjclbDNk1tk32ngo1_500

    Presta volto: Dylan O'Brian


    Storia
    È il migliore amico di Scott. Estroverso, intelligente, impacciato, iperattivo e spesso inopportuno, Stiles curiosa spesso tra gli affari del padre, sceriffo di Beacon Hills, cacciandosi nei guai. È da sempre innamorato di Lydia Martin, con la quale nel corso della sua vita stringe una profonda amicizia. Dopo la trasformazione di Scott cerca di aiutare l'amico a controllare i suoi poteri. Come il suo migliore amico e Allison, anche lui risente fortemente del sacrificio fatto per salvare i genitori. Dopo aver sconfitto un druido viene posseduto da uno spirito maligno, il Nogitsune, del quale si libera grazie all'aiuto dei suoi amici. Nonostante questo si sente ancora in colpa per tutto il male fatto quando era posseduto dal Nogitsune. Inoltre intraprende una relazione con Malia Tate, aiutandola a controllare i suoi poteri di coyote mannaro. tiles è consapevole di non essere la persona più forte del mondo, eppure con la sua grande forza di volontà cerca in tutti i modi di aiutare i suoi amici, d’essere per loro la spalla su cui piangere. Ma qualcosa è cambiato in lui. Insicurezze e paura si fanno spazio dentro di lui in questo ultimo anno scolastico. Si sente soffocare, si sente impotente e ha paura di perdere i suoi amici.
    Scott, Malia, Lydia, Kira, Liam .. l’ultimo anno sarà quello che segnerà le loro vite. L’ultimo anno sarà l’anno più difficile per Stiles.
    E come se la paranoia e l’ansia non bastassero, nuovi cattivi si fanno spazio nella vita del ragazzo e dei suoi amici. Nuovi nemici.
    La debolezza e l’inquietudine che accompagnano Stiles in questo suo ultimo anno, si rifletteranno sulla sua relazione con Malia e sulla sua eterna amicizia con Scott.
    Stiles è stato segnato da tantissime cose da quanto il suo migliore amico è diventato un Licantropo.
    Nel corso di questi ultimi anni è stato anche posseduto. Il Nogitsune, ha lasciato un segno indelebile dentro di lui. L’aver ucciso tante persone, l’aver ferito i suoi amici e aver rotto l’equilibrio del branco con la morte della Cacciatrice Allison Argent, ha portato Stiles ad essere fragile. Stiles è segretamente attratto da Derek Hale, Stiles chiederà al licantropo di aiutarlo con degli allenamenti e mano a mano che resteranno a contatto questo sentimento crescerà sempre di più, fino a trasformarsi in amore.



    mummy-stiles-stilinski-teen-wolf-wonderful-Favim.com-2943646

    Psiche


    Carattere: La sua fedeltà non può essere descritta. E' ironico e auto-ironico, è intelligente e astuto e riesce sempre a ''risolvere i suoi casi''. E' anche molto diffidente con le gente che si avvicinano alle persone a lui care. Spiritoso, dolce, sensibile e a volte anche paranoico.


    Orientamento Sessuale: Bisessuale
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2016, 15:52   1747 views
  Share  
.